Vai al contenuto

Giulia De Lellis: vecchi e nuovi amori al matrimonio di Cecilia Rodriguez

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis era tra gli invitati al matrimonio di Cecilia Rodriguez, ma insieme a lei c’erano anche Andrea Damante e Tony Effe.

Al matrimonio di Cecilia Rodriguez non poteva mancare l’influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia De Lellis. Ma per l’influencer la giornata di ieri è stata piena di imbarazzo perché insieme a lei c’era anche il suo ex, Andrea Damante, e il suo presunto nuovo flirt, Tony Effe.

Ma scopriamo che cosa è successo.

Giulia De Lellis: vecchi amori e nuovi flirt

Dopo aver messo fine alla breve frequentazione con Giano Del Bufalo, Giulia De Lellis è stata paparazzata in compagnia di Tony Effe a Napoli, dopo il concerto di Geolier. Tra i due sembrava ci fosse una grande intesa, perciò presto sono partite le voci di un possibile flirt in corso.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Ma dopo l’incontro a Napoli, Giulia e Tony si sono rivisti al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Oltre a Tony Effe, però, tra gli invitati c’era anche il suo storico ex, Andrea Damante, che ha aumentato il disagio generale. Ma qual è stata la reazione dell’influencer?

Giulia De Lellis: imbarazzo al matrimonio di Cecilia e Ignazio

I fan dell’influencer non hanno potuto fare a meno di notare la complessa situazione in cui si è ritrovata “GDL”.

Ma come ha dichiarato la stessa De Lellis, tra lei e l’ex fidanzato Andrea Damante ad oggi c’è una pura amicizia, un rapporto di affetto e di stima reciproca. Ricordiamo, infatti, che anche durante la relazione con Carlo Beretta, Giulia continuava a mantenere un rapporto di amicizia con il suo ex storico.

Tuttavia, i fan di Giulia De Lellis continuano a sperare in un ritorno di fiamma con il suo ex, Andrea Damante, e sperano che durante le nozze di Cecilia e Ignazio ci sia stato un nuovo riavvicinamento tra i due ex.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 1 Luglio 2024 10:33

Claudio Amendola, l’annuncio a sorpresa: il ritorno dei Cesaroni è ufficiale